Smartphone GamePad di Samsung fa il suo debutto in Europa!

Smartphone GamePad di Samsung fa il suo debutto in Europa! Hot

16 Dicembre, 2013  
1746   0   0   0   0   0
Commenti (0)

Lo Smartphone GamePad è prodotto da Samsung ed è un controller con croce direzionale a otto vie, due stick analogici, quattro tasti principali, due grilletti dorsali, i tasti select e pausa, quello dedicato Play e una levetta per accendere o spegnere il Bluetooth. E' in grado di connettersi via Bluetooth (ma anche tramite NFC) ai device Samsung (e con grande probabilità anche ad altri Smartphone Android) ed anche, tramite cavo HDMI e AllShare Screen Mirroring, al televisore.

I principali titoli di games con cui è compatibile sono tanti e in costante aumento. Sarà possibile ottenerne una lista semplicemnte premendo il tasto Play. Al momento sono circa 35 tra cui Need For Speed: Most Wanted, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat 4: Zero Hour, Prince of Persia: The Shadow and the Flame.

Per conoscere il prezzo di lancio in Italia (ma anche la data di uscita) bisognerà attendere il comunicato ufficiale di Samsung Italia ma siamo sicuri che il nuovo GamePad otterrà subito un gran riscontro, specialmente tra i più giovani!

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti