Samsung: solo pochi giorni alla presentazione del nuovo Galaxy S5!

Samsung: solo pochi giorni alla presentazione del nuovo Galaxy S5! Hot

11 Febbraio, 2014  
1581   0   0   0   0   0
Commenti (0)

Mancano ormai pochi giorni al prossimo atteso evento Unpacked 5. Per il 24 febbraio, in occasione del Mobile Word Congress di Barcellona, Samsung ha già diramato numerosi inviti per il contest durante il quale svelerà al mondo il suo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S5.

Molti rumors sono circolati in queste settimane sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy ma quelle su cui gli esperti fanno maggior affidamento sono quelle che riguardano l'uso, finalmente, di materiali più pregiati. Con molta probabilità, infatti, sarà presente una scocca in alluminio mentre il display dovrebbe essere superiore ai 5 pollici (Super AMOLED QHD) con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. La RAM sarà di 3 Gb, 1Gb quindi in più del precedente S4 e per quanto riguarda il processore si prevede un chipset Exynos a sei core od otto core con architettura 64 bit.

Completano il quadro una fotocamera da 16/20 Mpx con tecnologia Isocell, la Connettività LTE e una Batteria da 3200 mah. Ancora in dubbio, invece, il lettore oculare per la scansione dell'iride, un sistema di verifica dell'identità dell'utente che sfida il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali dell'iPhone. Naturalmente il sistema operativo sarà Android KitKat 4.4.

Per conoscere, infine, quale sarà il prezzo di lancio di questo nuovo smartphone si dovrà attendere il 24 febbraio, il giorno della presentazione ufficiale: è facile, però prevedere che Samsung manterrà la stessa linea del S4 ovvero un prezzo compreso tra i 699 euro e i 729 euro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti