LG: Ecco il G Pro Lite, il suo nuovo Phablet economico!

LG: Ecco il G Pro Lite, il suo nuovo Phablet economico! Hot

27 Gennaio, 2014  
1678   0   0   0   0   0
Commenti (0)
 
Si chiama G Pro Lite, lil nuovo phablet uscito da pochi giorni prodotto da LG. Uno smartphone ideale per chi desidera uno schermo molto grande (5,5 pollici) e un’autonomia elevata (la batteria è di ben batteria da 3140mAh) ad un prezzo accessibile.

Disponibile nel colori bianco e nero, il G Pro Lite è in vendita a €299,90, un prezzo di sicuro interessante se paragonato ad altri phablet di stessa fascia.

Il G Pro Lite (che rappresenta di fatto la versione alleggerita del primo phablet prodotto dalla casa coreana, l’Optimus G Pro) è caratterizzato da un display IPS da 540 x 960 pixel, una fotocamera da 8 Mpx e 8 Gb di memoria interna il tutto supportato da un processore Dual Core da 1 Ghz e da 1 Gb di RAM.

Tra le numerose funzioni di cui è dotato va certamente evidenziata la funzione Toc Toc che permette di accendere G Pro Lite con un doppio “tap” sul display, Qslide che offre la possibilità di gestire più applicazioni in finestra (una sorta di Multi-Tasking) e QuickMemo è l’ideale per scrivere note e appunti su qualsiasi schermata utilizzando il pennino estraibile incluso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti