Anche HTC avrà il suo smartwatch entro il prossimo Natale!

Anche HTC avrà il suo smartwatch entro il prossimo Natale! Hot

06 Febbraio, 2014  
1625   0   0   0   0   0
Commenti (0)

Non passa giorno che non ci sia la notizia di un nuovo produttore che annuncia come imminente il lancio del proprio smartwatch!

Solo pochi giorni fa era stata la taiwanese Asus a salire sul treno (in compagnia di Sony , Samsung, LG, Huawei e Archos) in corsa per la produzione dei dispositivi indossabili e ora ne fa annuncio anche l'altro colosso di Taiwan: HTC.
Ad annunciarlo è proprio il CEO Peter Chou che, durante un intervista a Bloomberg, ha rivelato che "nel futuro di HTC sono previsti un ritorno al mercato dei tablet e la produzione di uno smartwatch". Chou precisa però che HTC non sfornerà il proprio smartwatch solo per restare in corsa con la moda del momento ma lo farà solo quando i dispositivi indossabili serviranno veramente a uno scopo..cosa che avverrà, a suo parere, non più tardi della fine di quest'anno.

All'interno della stessa intervista Chou ammette che HTC è al lavoro su questo progetto già da diverso tempo e che i problemi che finora incontrati sono stati legati alla scarsa durata della batteria e alla poca luminosità dello schermo LCD. Il fatto di aver finalmente dichiarato una data seppur approssimativa di lancio fa sperare che questi ostacoli siano stati superati!

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti