WhatsApp: a breve anche le chiamate vocali!

WhatsApp: a breve anche le chiamate vocali! Hot

24 Febbraio, 2014  
2166   0   0   0   0   0
Commenti (0)

A pochi giorni dal suo passaggio sotto l'ala protettiva di Zuckenberg, il papà di Facebook, WhatsApp annuncia importanti piani di espansione. Primo fra tutti  è l'introduzione (finalmente!) delle chiamate vocali.

Ad annunciarlo, direttamente da Barcellona, sede del MWC 2014, è il CEO Jan Koum che afferma di voler accrescere le funzionalità della propria piattaforma lanciando ufficialmente la sfida a Skype, KakaoTalk, Line e Viber. “Useremo meno banda dati possibile e sapremo come cavarne fuori il meglio”. “Ci concentreremo sulla semplicità”. Queste le parole di Koum che continua commentando l'ulteriore crescita di Whatsapp dopo l'acquisizione da parte di Zuckenberg: ai 465 milioni di utenti, infatti, se ne sono aggiunti, negli ultimi sette giorni, altri 15 milioni in più: “Siamo sorpresi dalla nostra crescita”.

L'introduzione della nuova funzione di chiamata dovrebbe avvenire durante il secondo trimestre del 2014 ed interesserà tutte le piattaforme attualmente supportate dall’applicazione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?
Hai gia un account?
Commenti